100° Articolo!!!

Immagine

Articolo numero 100!!!

Peppeeeepeppeppepeeeee! Yuppi-duuuuuuu!!!

Ci tengo a festeggiare. Eccome se ci tengo.

Non tanto per il numero. Quello è puramente simbolico. Festeggio perché questo blog, da semplice idea, si è concretizzato, e contiene al suo interno un buon numero di spunti di riflessione. Contiene la mia mission: fare la differenza nella vita mia e degli altri. Aiutare me e gli altri a riflette e ad apprendere, in un modo tale che la conoscenza derivi dall’interno di ciascuno di noi e ci conduca alla vita che vogliamo. Far appassionare le persone all’apprendimento e alla continua evoluzione, verso mete sempre più belle.

Questo blog mi ha aiutato molto. Mi ha aiutato a riflettere. Mi ha insegnato a credere sempre di più in me stesso. Ne ho di strada da fare. Cazzo, se ne ho. Ma non mollo, sono qui e continuo a camminare. Ogni tanto faccio qualche passo “sbagliato”, cado. Ma sono deciso a rialzarmi e a seguire quello in cui credo.

Ci saranno nuovi articoli. Se mi vuoi dare qualche suggerimento sulla tematica, fai pure :), mi farebbe molto piacere! Per ora, ti ringrazio per avermi seguito, e ti invito a farlo nuovamente in futuro. Sono determinato a rendere questo blog sempre più ricco di idee che possono aiutarci a perseguire quello che maggiormente desideriamo.

Namasté, caro lettore. Ci sentiamo presto 🙂 !

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...