150° Articolo!

Diapositiva1

Caro lettore, voglio festeggiare con te il 150° articolo che scrivo su questo blog!

Questo blog è nato come un sogno. Mi pareva fantastica l’idea di scrivere degli articoli per condividere quanto avevo dentro, e per confrontarmi con te, lettore, su argomenti di interesse comune. Avevo proprio ragione: tutto ciò è stato estremamente fantastico, e lo sarà sempre di più. Il blog ha avuto più di 8.000 visualizzazioni fino ad oggi, e mi sono confrontato con alcuni lettori sui temi che ho scritto. L’unica parola adatta a questa occasione è grazie. Un grandissimo grazie a te, per il tuo impegno nel leggere quanto scrivo e per la fiducia che riponi nei miei articoli. Un grande grazie anche a me, perché di impegno ce ne metto molto in questo blog. Un impegno colmo di divertimento e di gioia! 🙂

Per questa occasione ho voluto creare un questionario. Lo scopo è quello di permetterti di esprimere le tue idee su quanto hai letto, e di suggerirmi nuovi e importanti ambiti e argomenti su cui scrivere degli articoli.

I tuoi suggerimenti possono rivelarsi per me utilissimi, in quanto avrei a disposizione delle nuove basi su cui condividere le informazioni che in questi anni ho acquisito con il mio studio e la mia passione per la crescita personale e per gli altri ambiti su cui ho scritto. Puoi accedere al questionario cliccando sul seguente link 🙂 :

QUESTIONARIO

La mia intenzione è quella di continuare ad aggiornare questo blog, scrivendo nuovi articoli e condividendo idee e riflessioni su temi che mi sono molto cari. Ti invito a continuare a seguirmi, perché è sempre bello camminare insieme e condividere percorsi nelle proprie vite. È straordinariamente bello condividere insieme dei passi nella propria crescita personale, perché ci riempie di fiducia e ci mostra che possiamo fidarci pienamente l’uno dell’altro.

Continuiamo a crescere e continuiamo a migliorare, per il nostro bene e per il bene di tutti coloro che sono a contatto con noi 🙂 !

Un fortissimo abbraccio,

Mattia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...