Ti ricordi, vero?

Dream

Ti ricordi, vero?

Sto parlando di quella volta in cui i tuoi sogni sono diventati realtà. Hai sentito dentro di te una profonda sensazione di benessere e di soddisfazione, perché hai dimostrato a te e al mondo quello che puoi fare. Hai superato delle sfide e hai affrontato delle avversità. Hai sporcato le tue mani con terra e fango, creando dal nulla nuove meraviglie. Hai attraversato la soglia di quanto temevi, scorgendo nuove possibilità e rallegrandoti del fatto che la tua mente possa irradiare una luce maggiore del buio che è in grado di creare.

Sto parlando di quella volta in cui ti sentivi pienamente felice. Hai percepito dentro di te una profonda sensazione di armonia con quanto ti circondava, e hai visto come la vita possa essere ricca di doni. Certo, avevi degli ostacoli da affrontare, ma erano tutti alla portata del tuo salto. Ti sentivi il condottiero della tua rotta e il capitano della tua nave. Il vento della tua consapevolezza ti conduceva a solcare nuovi mari e nuovi percorsi.

Sto parlando di quella volta in cui sentivi dentro di te un profondo amore e una forte empatia. Percepivi dentro di te una cullante sensazione di calore, e volevi condividere con altre persone la tua profonda e smisurata passione per la vita. Ti sentivi scorrere dolcemente attraverso la tua esistenza, proprio come un fiume scorre nel suo letto e dona nutrimento e ristoro a quanto lo circonda.

Leggendo queste parole ti senti esattamente allo stesso modo, perché i ricordi rivivono in te e il tuo passato diventa ora il tuo presente. Prendi consapevolezza di tutte le tue risorse, e portale con te. Nota ogni sorriso, ogni gesto amorevole, ogni sogno raggiunto, ogni abbraccio e ogni tua azione che rispecchia chi vuoi essere.

La felicità va vissuta, non cercata. È già dentro di te, e puoi farla splendere nella tua vita.

Un abbraccio,

Mattia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...