Vai bene come sei!

Sì, hai letto bene. Vai bene come sei.

Anche se ci sono mille persone che ti dicono che dovresti cambiare, ricordati che vai bene come sei. Ricordati che sei tu l’artefice del cambiamento, da operare nelle direzioni che reputi per te migliori e con i tempi che reputi per te più opportuni.

Anche se ci sono mille persone che ti criticano, ricordati che vai bene come sei. Cosa ne sanno loro della tua esistenza? L’hanno vissuta nei tuoi panni?  L’hanno interpretata nello stesso modo in cui l’hai interpretata tu? Qualsiasi giudizio altrui è basato sulla non conoscenza. Accogli solo quelle voci che ti permettono di crescere.

Anche se ci sono mille eventi che non ti fanno sentire all’altezza, ricordati che vai bene come sei. Hai l’enorme potere di imparare e di acquisire nuove competenze. Hai enormi prospettive, il cui limite finisce dove decidi di porlo. Scegli in modo che la tua vita sia ricca di gioia e soddisfazioni.

Anche se c’è un passato accompagnato da rimpianti e rimorsi, ricordati che vai bene come sei. In qualsiasi momento della tua vita, hai operato la scelta migliore che potessi operare in quel momento. Amati, e nonostante tutto vai avanti. Scoprirai che le deviazioni in realtà ti hanno donato risorse preziose, che puoi usare nel tuo nuovo cammino.

Anche se il futuro sembra incerto, ricordati che vai bene come sei. Apprezza dove sei ora, e vola nella direzione dei tuoi valori e dei tuoi sogni. Credi in te: in questo modo ti dai la possibilità di apprendere e di camminare con fiducia in quel che sarà.

Anche se, ricordati che vai bene come sei. Qualsiasi ostacolo possa venirti in mente, nulla può scalfire il tuo potenziale e la tua immensità. Donati al mondo.

Ama. Ama. Ama. E nel vivere amorevolmente troverai amore in abbondanza, per te e per gli altri.

Vai bene come sei!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...